Antifurto

I migliori sistemi di allarme
IN EMILIA ROMAGNA


Per tutti coloro che vogliono mettere al sicuro la propria abitazione la scelta migliore è l'installazione di un’efficace sistema di antifurto. Global Impianti si occupa dell'installazione di sistemi di antifurto a Bologna e Modena. Rivolgiti a noi per mettere al sicuro la tua casa.
La pulsantiera di un sistema di allarme e una mano

Perché mettere al sicuro la propria casa con un impianto d'allarme


Un antifurto è un valore aggiunto per la tua casa, azienda o negozio. È una soluzione tecnologica che ti permette di dormire sonni tranquilli proteggendo i tuoi beni anche in tua presenza.  Chi è attento alla protezione degli ambienti di lavoro o dei propri beni sa che non si devono correre rischi con la sicurezza. Per questo motivo è importante affidarsi a personale competente ed esperto, che sappia consigliare il miglior impianto d'allarme al miglior prezzo. Global Impianti si occupa dell'installazione degli impianti d'allarme, sia tradizionali sia wi fi nell'intero territorio delle province di Modena e Bologna.

Gli impianti 
d'allarme senza fili


Ultimamente la tecnologia wireless o senza fili, ha preso sempre più piede all'interno delle abitazioni e delle aziende approdando anche nell'ambito della protezione e sicurezza. 
Oggi questa tipologia di impianto di allarme ha raggiunto livelli notevoli di precisione e di affidabilità, per cui vengono sempre più spesso proposti come la soluzione migliore da adottare, sebbene non sia sicuramente la più economica. 
Gli impianti antifurto wireless presentano il notevole vantaggio di essere poco invasivi e di ridurre notevolmente il tempo d'installazione. La scelta di installare un impianto di questo genere va attentamente valutata e studiata in rapporto al tipo di abitazione da proteggere e alla difficoltà di realizzare i singoli cablaggi. I sistemi di rilevazione comunicano costantemente con la centralina e, qualora dovessero essere manomessi attraverso dispositivi di disturbo del segnale, entra in funzione l'allarme per manomissione.
Global Impianti provvede all'installazione e al montaggio di impianti di antifurto civili wireless perimetrali a Modena, Bologna e provincia. Contatta l'azienda per un preventivo gratuito.
Smartphone con un'applicazione per la domotica in remoto

Antifurto Bancaria e Aziendale


Attualmente, l'incremento di problemi legati alla sicurezza degli ambienti pubblici, in particolare banche e aziende, ha dato nuovo slancio al settore della videosorveglianza.
I dispositivi di ultima generazione hanno fatto nascere sistemi avanzati, in grado di convivere anche con impianti preesistenti.
L'installazione di impianti di videosorveglianza a protezione di banche e aziende deve essere eseguito da personale qualificato e di fiducia, che sappia coniugare professionalità ed esperienza.
Global Impianti si occupa dell'installazione e del montaggio di sistemi di videosorveglianza di nuova tecnologia a Bologna, Modena e provincia. Il personale specializzato e, soprattutto, affidabile saprà mettere in sicurezza tutti gli ambienti lavorativi particolarmente sensibili, come banche e uffici.

Contattaci per avere maggiori informazioni e per avere un preventivo gratuito.
Una videocamera di sicurezza

Come funzionano gli impianti di videosorveglianza


L'impianto è costituito da uno o più telecamere da posizionare nei punti strategici dell'ambiente da proteggere.

I punti in cui montare le telecamere vanno individuati con particolare attenzione e, in genere, corrispondono alle zone d'accesso, sia interni sia esterni. I dispositivi di ultima generazione sono in grado di rilevare automaticamente il movimento e segnalano via sms al personale di vigilanza qualsiasi tentativo d'infrazione.

Le telecamere a colori sono dotate di led infrarossi che garantiscono una perfetta visione anche notturna. I dispositivi montati all'esterno sono impermeabilizzati e di dimensioni notevolmente ridotte.

L'intero sistema è dotato di tutte le funzionalità necessarie:
  • registrazione video;
  • rilevazione del movimento;
  • emissione di segnali acustici;
  • trasmissione delle immagini verso un server remoto per la consultazione in diretta;
  • possibilità di collegare il sistema a qualunque altra periferica audio e video preesistente.

Anche quando il pc è spento, l'impianto, dotato di router o modem ADSL incorporato, consente agli addetti alla sicurezza di controllare in ogni momento cosa succede nell'ambiente sorvegliato. I software di gestione possono essere installati su qualsiasi computer autorizzato. Inoltre, l'impianto può essere integrato con un apparecchio DVR, in grado di registrare le immagini anche se non vi è collegato nessun pc.

Impianti di videosorveglianza IP


La videosorveglianza è fondata su una tecnologia di comunicazione ben nota: il protocollo TCP/IP, basato sul trasferimento di dati tra computer tramite internet.

I flussi video di immagini digitalizzate, trasferite attraverso una rete informatica, permettono la visualizzazione di queste immagini a distanza, ovunque ci si possa collegare ad internet. Questo tipo di sistema di sorveglianza, presenta notevoli vantaggi, sia in termini di facilità di installazione e di utilizzo, sia dal punto di vista economico.

Global Impianti si occupa dell'installazione di impianti di videosorveglianza IP nelle province di Modena ,Bologna e non solo.
Un sistema di allarme completo
Un sensore di movimento anti-intrusione su un soffitto

Prezzi e preventivi


Per mettere al sicuro ambienti lavorativi di natura particolare, come banche e aziende, è necessario installare impianti di videosorveglianza tecnologici e affidabili.

È necessario affidare questo compito delicato a personale qualificato ed affidabile. Global Impianti è la scelta giusta per chi vuole avere un servizio a regola d'arte al prezzo più convenienti.

Contattaci per avere maggiori informazioni su prezzi e preventivi.

Per la tua sicurezza scegli un impianto di videosorveglianza Global:

Share by: